Dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore 9, si evincono grandi colpi di scena, segreti, e c’è chi soffre molto per amore.
Il Paradiso delle Signore 9 conferma il suo successo e l’apprezzamento dei telespettatori, con ottimi risultati di share nella sua fascia oraria.

Stiamo andando verso la fine di questa stagione, che dovrebbe essere a maggio, e la curiosità dei telespettatori aumenta sempre di più. Peraltro, nelle puntate precedenti ci sono stati tutta una serie di colpi di scena che hanno costretto i protagonisti a trovare soluzioni.
Come sappiamo, Rita ha rubato, su ordine di Tancredi, la bozza del vestito realizzata da Botteri, mettendo il Paradiso in un grosso guaio, con grandi difficoltà nel vendere la nuova collezione. Nonostante ciò, le Veneri si sono strette intorno ai loro dirigenti, per cercare di risollevare le sorti del noto negozio milanese.
Marcello, in particolare, è fortemente provato e furioso con Tancredi, perché ha intuito che c’è lui dietro ciò che è accaduto, ma non ha prove per dimostrarlo. Intanto, anche il suo rapporto con Rosa peggiora, soprattutto dopo il bacio inatteso, che ha sconvolto entrambi i giovani.
E poi, il colpo di scena più grande: dopo mesi nascosta, la contessa Adelaide ha deciso di tornare a casa. Cosa succederà?
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 31 marzo-4 aprile: Marcello pazzo di Rosa?
Nelle puntate che vedremo su Rai Uno a partire da lunedì 31 marzo 2025 al 4 aprile 2025, ne accadranno davvero delle belle, al Paradiso.

Al Paradiso ci si prepara al lancio della nuova collezione, e si sceglie una nuova modella. Intanto, al Paradiso Market, Rosa non sa come giostrarsi tra le proposte di Tancredi e il lavoro per Roberto. Inoltre, si sente a disagio a vivere con Marcello dopo il loro bacio, per cui si trasferisce a casa di Irene.
Adelaide ha fatto la sua scelta per ciò che concerne l’operazione, ma trova i suoi cari in disaccordo. Alla GMM, Tancredi e Giulia vogliono coinvolgere Rita per compiere un nuovo sgarro a Botteri. Rosa dice a Marcello che andrà a vivere da Irene e Delia, e quest’ultimo inizia a soffrire molto la mancanza della giovane, in casa.
Cerca di dissimulare davanti al fratello Matteo, ma poi ci sta male. Rosa, invece, è più serena da quando vive con le altre Veneri. Delia parla alle amiche di ciò che sente per Botteri, mentre Adelaide è pronta per partire. Botteri invita Delia a cena. Intanto, a Milano arriva la cognata di Enrico.
Tancredi fa una confessione inattesa a Umberto, in merito a Rosa. Intanto, Adelaide non può più partire perché deve essere curata con urgenza.