Tradimento, spoiler 27 marzo: la grave accusa che pende su Güzide

Tradimento, spoiler 27 marzo 2025: accade un fatto choc e inaspettato, che coinvolgerà il giudice Güzide. Cosa sappiamo

Le puntate della soap turca Tradimento stanno tenendo incollati milioni di telespettatori su Canale 5.

Güzide parla con qualcuno
Tradimento, spoiler 27 marzo: la grave accusa che pende su Güzide (credit@mediasetinfinity.it)-luoghideali.it

Nell’ultima puntata del 26 marzo, ci sono stati diversi colpi di scena che hanno lasciato di stucco i telespettatori. Yesim, amante di Tarik da cui ha avuto una figlia, Oyku, riesce a persuadere l’uomo che Güzide è la responsabile dell’infarto che ha avuto.

Yesim mente asserendo che la donna avrebbe usato un farmaco per ucciderlo e lo convince a sporgere denuncia contro l’ex moglie e madre dei suoi figli, Ozan e Oylum. Ilknur nasconde un medicinale nella stanza della giudice, quella con cui Tarik è stato avvelenato, ma non dall’ex moglie, ma da Yesim stessa.

Nel frattempo, Oylum scopre di aspettare un figlio, ed è di Behram. La giovane vuole abortire, ma Behram non la ascolta neppure e continua a ripetere che è felice e che vuole sposarla. Cosa succederà?

La puntata del 27 marzo promette di essere caratterizzata da forti momenti di tensione.

Tradimento, puntata 27 marzo 2025: Güzide rischia grosso dopo la denuncia di Tarik

Come detto, Yesim ha ordinato alla zia di mettere il flacone di un farmaco nel cassetto della camera di Güzide, che ora, denunciata da Tarik, rischia grosso.

Tarik arrabbiato
Tradimento, puntata 27 marzo 2025: Güzide rischia grosso dopo la denuncia di Tarik(creditmediasetinfinity.it)-luoghideali.it

E infatti, arriva la polizia a bussare a casa del giudice e intende perquisire l’abitazione della donna. Güzide è accusata (ingiustamente) di tentato omicidio, e si troverà in un grave pericolo.

La donna consente ai poliziotti di perquisire tutta la casa, ma non viene trovata traccia del farmaco, miracolosamente. Come è possibile? Yesim si infuria quando lo scopre e accusa la zia di non aver messo il farmaco nel cassetto, ma in realtà un’altra persona, presente in casa, ha salvato Güzide da un grave problema.

Tarik, intanto, sta meglio e vuole uscire dall’ospedale ma Yesim lo convincerà a restare dicendogli che i medici gli hanno trovato sangue nelle urine. Nel frattempo, Oylum non sa più cosa fare. Vorrebbe abortire ma Behram non intende permetterlo.

Lui è felice di diventare papà, mentre lei non se la sente ancora, poiché troppo giovane per diventare madre. Non vede così il suo futuro. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi episodi e scopriremo come si comporteranno Güzide e Oylum, in merito alle loro questioni personali.

Gestione cookie