Il Paradiso delle Signore 9, spunta una teoria sulla vera identità di Mimmo Burgio: non è chi dice di essere.
Uno dei segreti del successo de Il Paradiso delle Signore è il continuo inserimento di new entry, le cui storia si intrecciano alla perfezione con quelle dei veterani. Nel corso dell’attuale stagione della soap, la nona, a Milano è arrivato anche Mimmo Burgio, un giovane ragazzo dalla mentalità piuttosto ristretta, che dalla Sicilia è salito al nord per iniziare la sua carriera come carabiniere. Mimmo è stato presentato al pubblico come il figlio del compare siciliano di Ciro Puglisi, padre di Maria e ad Agata e marito di Concetta.
Il suo arrivo a Milano non è passato inosservato, soprattutto perché, inizialmente, Concetta sembrava essere piuttosto contraria ad ospitare il ragazzo in casa loro. Anche Agata, in un primo momento, non nutriva grande simpatia per Mimmo e ha avuto un bel po’ di difficoltà nella convivenza con questo misterioso personaggio. Col passare delle settimane, Burgio si è ambientato sempre di più nella nuova realtà, ma c’è ancora un dubbio che attanaglia il pubblico: chi è davvero il giovane carabiniere?
Non è un periodo semplice, questo, per Mimmo Burgio. Nelle recenti puntate de Il Paradiso delle Signore, il carabiniere ha dovuto prestare servizio durante una manifestazione studentesca ma i suoi comportamenti, diversi dal solito, non sono piaciuti ai suoi superiori. La carriera nell’arma del giovane siciliano è a rischio ma, allo stesso tempo, il ragazzo troverà l’appoggio di Agata, che per la prima volta si troverà d’accordo con le idee del ragazzo. Che tutti conosciamo come il figlio dei compari di Ciro Puglisi, ma è davvero così?
Ebbene, i fan più attenti ricorderanno che Ciro custodisce un segreto piuttosto importante circa il suo passato. Un segreto che lo lega alla sua vita precedente a Partanna, in Sicilia. Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma tra le ipotesi avanzate nel corso dei mesi c’è quella secondo cui Mimmo sarebbe figlio illegittimo di Puglisi. Il ragazzo potrebbe essere nato da una relazione clandestina avuta proprio da Ciro anni addietro, nel suo paese di origine.
Questo spiegherebbe anche l’iniziale diffidenza di Concetta, che non era pronta ad accogliere il ragazzo in famiglia. Burgio, inoltre, parla davvero poco della sua famiglia di origine, lasciando attorno al suo passato un alone di mistero. Al pubblico non resta che attendere le prossime puntate per scoprire se ci saranno nuove scoperte circa l’identità del giovane carabiniere.
Il luogo ideale in cui andare a vivere è a sole due ore dall'Italia: si…
I Bronzi di Riace sono un mirabile esempio della scultura classica. Alcuni dettagli poco conosciuti…
È il classico casatiello napoletano pasquale, ma con questo ingrediente in più è capace di…
Tradimento, anticipazioni puntate in onda nella seconda stagione: la protagonista è sconvolta, il medico le…
I viaggiatori che hanno intenzione di recarsi in Regno Unito devono rispettare una serie di…
Conosciamo tutti la Divina Commedia di Dante Alighieri, ma in quanti ricordano quali erano i…