Il Paradiso spoiler 7-11 aprile: cosa succede dopo l’intervento di Adelaide e chi lascia Milano

Gli spoiler delle puntate dal 7 all’11 aprile de Il paradiso delle signore aggiornano sulle condizioni di Adelaide e su chi lascerà Milano in seguito.

Si è entrati ufficialmente nell’ultimo mese di messa in onda della nona stagione de Il paradiso delle signore. La soap di Rai 1, infatti, chiuderà i battenti venerdì 2 maggio, quando andrà in onda l’ultima puntate, per poi ridare appuntamento al pubblico televisivo per settembre 2025.

Adelaide de Il paradiso
Il Paradiso spoiler 7-11 aprile: cosa succede dopo l’intervento di Adelaide e chi lascia Milano – luoghideali.it

Visto che ormai il conto alla rovescia è iniziato ufficialmente, non stupisce sapere che le prossime settimane saranno molto importanti per quanto riguarda le vicende dei vati personaggi del grande magazzino. Gli occhi saranno tutti concentrati sui problemi di salute di Adelaide di Sant’Erasmo, la quale dovrà subire un intervento al cuore molto delicato. Le anticipazioni degli episodi dal 7 all’11 aprile, però, parlano anche di un’altra protagonista pronta a lasciare la città subito dopo l’operazione della contessa.

Spoiler Il Paradiso, puntate 7-11aprile: il destino di Adelaide appeso a un filo

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera del pomeriggio di Rai 1 raccontano che per Adelaide si dovrà agire tempestivamente prima che sia troppo tardi. La contessa accuserà un malore improvviso e per questo motivo verrà portata urgentemente in una clinica specializzata di Milano dove sarà sottoposta all’intervento che le aveva suggerito Enrico Brancaccio.

Adelaide de Il paradiso
Spoiler Il Paradiso, puntate 7-11aprile: il destino di Adelaide appeso a un filo (RaiPlay) – luoghideali.it

Poco prima di entrare in sala operatoria, Adelaide confesserà a Umberto che Odile è sua figlia. Una verità che lascerà il commendatore senza parole. Una rivelazione arrivata per paura che l’intervento potesse andare male e con la consapevolezza che Guarnieri sapesse tutto. Le anticipazioni, inoltre, parlano anche di come andrà l’operazione della contessa.

A operarla sarà direttamente Enrico, che dovrà eseguire un intervento a cuore aperto molto complicato che durerà diverse ore. Fortunatamente, le cose andranno per il meglio e Adelaide si salverà e sarà fuori pericolo. La contessa dovrà stare in clinica per qualche giorno, in seguito farà ritorno a villa Guarnieri dove avrà la possibilità di riprendere in mano la sua vita.

Dopo l’operazione della contessa, Odile lascerà Milano per andare a Roma. La ragazza di recherà nella capitale insieme a Matteo Portelli per incontrare l’attrice Marina Valli. La donna ha deciso di incontrare i due autori del brano che farà da colonna sonoro al suo film e per questo motivo si metteranno in viaggio. Nel frattempo, Lea andrà da Marta per convincere Enrico a partire con lei e Anita per l’America, ma Brancaccio è sospettoso e non è convinto di questa proposta.

Gestione cookie