Anticipazioni Tradimento: “Mi dispiace, non so come dirglielo”: il medico gela la protagonista

Tradimento, anticipazioni puntate in onda nella seconda stagione: la protagonista è sconvolta, il medico le dà una delle notizie più brutte della sua vita.

Tradimento è una soap opera turca che sta avendo grande successo in Italia. Mediaset ha deciso di acquistarne i diritti e di trasmetterla da dicembre 2024 su canale 5. Inizialmente andava in onda soltanto in prima serata, di domenica, mentre attualmente è trasmessa anche in daytime. La protagonista della trama è Guzide, una stimata giudice di famiglia, che crede di avere una famiglia perfetta, con suo marito e i suoi due figli.

cast di tradimento
Anticipazioni Tradimento: “Mi dispiace, non so come dirglielo”: il medico gela la protagonista (luoghideali.it)

Solo che, ad un certo punto, scopre che Tarik ha una seconda famiglia e che Oylum e Ozan le hanno spesso mentito. Una verità che la mette decisamente in crisi. Nelle ultime puntate Oylum ha scoperto di essere incinta di Behram, ma ha informato quest’ultimo di voler abortire. Tarik, invece, finito in ospedale, ha raccontato a Yesim di sapere che è stata lei ad avvelenarlo. Nei prossimi episodi- come rivelano le anticipazioni- Selin resterà spiazzata da una brutta verità.

Tradimento, spoiler seconda stagione: arriva una terribile notizia per Selin

Nelle nuove puntate di Tradimento– che andranno in onda nel corso della seconda stagione- Selin informerà Tolga di aspettare una bambina. Una notizia che lo spiazzerà completamente e che non prenderà affatto bene, dato che non è innamorato di lei. Inizialmente si allontanerà, confidandole di non riuscire ad essere felice al suo fianco, ma in seguito, dopo un gesto estremo della donna, le starà accanto.

selin in tradimento
Tradimento, spoiler seconda stagione: arriva una terribile notizia per Selin (Foto Mediaset Infinity) luoghideali.it

Infatti Selin proverà a togliersi la vita, assumendo un mix di farmaci. Dopo essersi apparentemente ritrovati, Tolga partirà per un viaggio di lavoro in Corea, ma è in quel momento che la giovane, parlando con sua sorella, le farà sapere di non sentire più la bambina muoversi: “La bambina non si muove da ieri sera, ho anche provato ad aspettare, ma non sento niente. Ti prego accompagnami in ospedale”. Poco dopo si recheranno in ospedale, accompagnate da Oltan.

Giunte sul posto, il medico visiterà Selin e ascolterà il battito della bambina. Si mostrerà con il viso turbato e le farà poi un’ecografia. Il dottore, dopo il controllo, informerà la donna e i suoi accompagnatori che purtroppo la bambina che aspetta è morta: “Mi dispiace, non so come dirglielo, ma la sua bambina è morta”. Una notizia che la sconvolgerà completamente: “La mia bambina non può essere morta, sicuramente sta solo dormendo, magari l’ecografo non sta funzionando bene”. A quel punto il medico le farà sapere di doversi sottoporre ad un cesareo d’urgenza.

Gestione cookie