Cosa è #MappailPD?
In seguito al commissariamento del Pd romano, Matteo Orfini ha scelto di affidare a Fabrizio Barca e al team dei Luoghi Idea(li) una ricognizione sul territorio, partendo dal presupposto che, per trovare la strada giusta, per apprendere e ripartire dalle esperienze migliori nascoste nel partito, è necessaria una “mappatura” dei punti di forza e di debolezza, del buono e del cattivo, dei singoli circoli della città. Il nostro lavoro è iniziato a dicembre e terminerà a fine maggio.
Cosa sono le aree circolo che vedi in mappa
Ogni circolo territoriale del PD romano ha la responsabilità politica diretta di una porzione del territorio di Roma, in relazione ai seggi elettorali assegnatigli in sede di Federazione. Le aree-circolo sono un'approssimazione sulla mappa della città del raggio d'azione di questa responsabilità. Dietro questa approssimazione ci sono ipotesi di lavoro, illustrate nel documento, che restano aperte al contributo dei circoli e alle loro segnalazioni.
Seguici su Twitter
Aggiornamenti
- Nota aggiuntiva al Rapporto Conclusivo Mappa il Pd di Roma 1 luglio 2015
- Le risposte dei Circoli mappati al rapporto #MappailPD 22 giugno 2015
- I risultati della mappatura dei circoli romani del Partito Democratico 19 giugno 2015
- Tre mesi di #MappailPd 12 marzo 2015
- Materiali per una mappa che ci aiuti a trovare la strada giusta (su mandato del Commissario del PD di Roma) 26 dicembre 2014