Funzionamento del portale
Per segnalazioni di errori, problemi di visualizzazione, etc..
Vi prego di indicare per ogni segnalazione la URL (l’indirizzo) dove rilevate il problema, ed il vostro browser (explorer, firefox, chrome…)
Ciao Lucio. Quanto poco invidio gli amministratori di forum e blog! Domanda: sono registrato come componente del team di un luogo ideale (Roma). C’è una qualche classificazione gerarchica per cui io non posso intervenire nel forum del mio luogo? Grazie!
Ciao Lucio. Nel post di oggi di Fabrizio compaiono tag xml
Ciao Cristiano, devi entrare a far parte del tuo gruppo prima di poter commentare ed intervenire in quella sezione. Cerco di spiegarlo nel punto 3 del post di ieri. Un saluto!
Ciao Ulderico, sì, mi sa che ha scritto prima in word e poi ha copiato ed incollato sul forum, portandosi le odiose formattazioni di Bill Gates. Ho corretto, grazie per la segnalazione!
Lo sospettavo ma non trovavo i link… Grazie Lucio che ci illumini i percorsi, e buona domenica!
Strana la vita. Ulderico ti segnala un problema, tu lo risolvi e lui non mi dice niente.
Io rispondo a un post di Barca scrivendo prima con word, lo copioincollo sulla piattaforma e mi compaiono formule assurde, lo dico a Ulderico, lui mi dice che ti ha già segnalato il problema per un post di Barca (lo stesso al quale ho risposto io). Vengo qua, scopro che tu hai risposto a Ulderico e risolto il problema, ma lui non aveva ancora letto.
E a me nessuno dice niente!!!!!
P.S. Per gli appassionati di Beautiful, Ulderico è mio marito e viviamo sotto lo stesso tetto.
Vediamo se ho risolto i problemi di formattazione. Copio ed incollo un testo dalla piattaforma:
<p class=”topic-meta”>11 maggio 2014 at 17:46</p>
Strana la vita. Ulderico ti segnala un problema, tu lo risolvi e lui non mi dice niente.
Ora copio ed incollo un testo da word
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”>L’obiettivo di questa scheda è presentare alcune semplici elaborazioni che consentano stabilire se vi sia relazion<b>e fra spesa pubblica e crescita</b> economica, con l’obiettivo di valutare se, ed in quale direzione, variazioni della spesa pubblica possano costituire condizione necessaria e/o sufficiente per stimolare la crescita.</p>
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”>ed ora copio incollo un testo da repubblica.it</p>
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”><span style=”color: #222222; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 13.63636302947998px; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: normal; letter-spacing: normal; line-height: 20px; orphans: auto; text-align: left; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: auto; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: #ffffff; display: inline !important; float: none;”>Una possibilità di svolta non solo per gli utenti ma per gli stessi creatori di MakeItApp: “Siamo una startup tutta italiana, con un team giovane e fermamente convinto che anche in Italia si possa fare innovazione a livello mondiale – conclude Soncini Sessa – io sono laureato in Urbanistica ma ho abbandonato la mia materia quando ho realizzato che tutte le offerte di lavoro che ricevevo mi avrebbero portato all’estero. Ho deciso allora di intraprendere quest’avventura per cercare di dare il mio contributo alla ripresa del nostro paese e, perché no, realizzare qualche bella app di Urbanistica. Come me già più di mille utenti sono pronti a dare inizio alla loro personale rivoluzione mobile sulla nostra piattaforma”.</span></p>
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”></p>
<p style=”widows: 8;” align=”JUSTIFY”>incrocio le dita</p>
mmm, una cosa alla volta. vediamo con i p
Strana la vita. Ulderico ti segnala un problema, tu lo risolvi e lui non mi dice niente.
La prova del fuoco, copio ed incollo da repubblica.it
Una possibilità di svolta non solo per gli utenti ma per gli stessi creatori di MakeItApp: “Siamo una startup tutta italiana, con un team giovane e fermamente convinto che anche in Italia si possa fare innovazione a livello mondiale – conclude Soncini Sessa – io sono laureato in Urbanistica ma ho abbandonato la mia materia quando ho realizzato che tutte le offerte di lavoro che ricevevo mi avrebbero portato all’estero. Ho deciso allora di intraprendere quest’avventura per cercare di dare il mio contributo alla ripresa del nostro paese e, perché no, realizzare qualche bella app di Urbanistica. Come me già più di mille utenti sono pronti a dare inizio alla loro personale rivoluzione mobile sulla nostra piattaforma”.
Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.