Grazie a tutti gli italiani – PD

Grazie a tutti gli italiani – PD

Domenica scorsa abbiamo raggiunto un risultato enorme. Un risultato i cui meriti vanno in primis al nostro segretario, Matteo Renzi ma anche a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questa vittoria. Un risultato che pur con tutto l’ottimismo della vigilia, è andato oltre le più rosee aspettative.

Adesso non ci sono più alibi. Siamo tutti investiti di una grande responsabilità: quella di dare forza alla voglia di cambiamento, in un senso costruttivo, alla voglia di imprimere un cambio di passo. Aprirsi perciò sempre più alla partecipazione e al coinvolgimento, dire alla persone che ci siamo. Con l’entusiasmo di una grande vittoria ma anche la voglia di assumerci le nostre responsabilità. E allora la necessità di ripartire dal basso, dalle cose semplici.

Per questo abbiamo voluto organizzare un volantinaggio per questo sabato mattina. Un modo semplice per esserci, per dire grazie: “Un Grazie dal profondo del cuore a tutti gli italiani che hanno dimostrato che questo Paese è decisamente migliore di come ce lo raccontiamo”.

Vi aspettiamo sabato, di fronte al Balì, ore 10:00.
Natuaralmente siete tutti invitati.

Sarebbe bello essere in tanti

‪#‎unoperuno‬
‪#‎Europeizziamoci‬

Attachments